MATERIALI

WALLPAPER

Carte da parati lavabili, in 15 differenti finiture comprendenti particolari effetti metallizzati e 2 supporti a scelta.

Prodotte in rotoli tenendo conto delle effettive misure da rivestire senza pertanto produrre scarti.

Stampe di alta qualità eseguite con inchiostri ecologici su supporti cotizzati in PVC con trattamento ignifugo classe B-S2, d0.

MICROLAMINA

Rotoli polimerici per qualsiasi applicazione, spessore ZERO mm, autoadesivi o da incollare, ottimi per pareti interne ed esterne ed anche per pavimenti,

resistenti al calpestio, agli UV, alle abrasioni e tanto altro, alternativa perfetta ai sistemi da resinare in cantiere.

RESINCOVER

Mosaici e piastrelle in resina di spessore 2 mm, leggeri e flessibili, facili da tagliare e curvare, sono ottimi sia per interni che per esterni, sia per ambienti asciutti che umidi.

Date le caratteristiche si adattano a qualunque superficie e possono essere prodotti con qualsiasi effetto grafico o immagine, in forme regolari ed irregolari, anche a disegno con finitura lucida o opaca, pre-montati o addirittura Auto-Adesivi.

MATRESPAN

Materiale BREVETTATO, prodotto in pannelli di dimensione massima 150×300 cm e spessore 3mm, è un innovativo rivestimento.

Termoformabile, retroilluminabile, flessibile è proposto in 4 differenti finiture, NATURAL,  COLOR, METAL e LUXURY.

WALLTOUCH

Innovativo prodotto con brevetto depositato che combina il tradizionale supporto in rotoli tipico della carta da parati con la tecnica dei componenti in resina e delle lavorazioni in foglia metallica. Realizzato combinando le più moderne tecniche digitali e le tradizionali lavorazioni a mano, offre un risultato unico e sbalorditivo per pareti protagoniste di ambienti ricercati.

MICROCOVER

Sistema che comprende stampe realizzate su un supporto molto resistente e un Kit per la resinatura e la finitura che protegge le stampe e le rende estremamente resistenti.

Ottimo per pavimentazioni d’interni, ma anche per applicazioni in zone umide come bagni e docce.

ALLUMINIO

Supporto realizzato con pannelli decorativi in materiale composito da 2 o 3 mm di spessore e formato fino a 150×300 cm.

Un assoluta realtà innovativa nel mondo del rivestimento delle pareti data dalla grande versatilità e resistenza di un materiale molto tecnico e performante.

La possibilità di scegliere tra 3 diverse finiture superficiali (Lucido, Satinato, Opaco calpestatile) ne fa di questo un materiale molto versatile.

POLICARBONATO

La magia della retroilluminabilità, con questo materiale si possono creare atmosfere uniche che solo la luce può donare.

Pannelli da 3 o 5 mm di spessore nel formato massimo di 150×300 cm, estremamente trasparenti permettono di ottenere effetti luminosi eccezionali.

MICROGLASS

PVC traslucente realizzato su 2 diversi supporti, per la decorazione di superfici trasparenti come vetrate.

Tele semplici o resinate per quadri che si coordinano con il resto del progetto, fornite a misura su telaio in legno.