Un salto in Germania per le ultime tendenze ID.

Un salto in Germania per le ultime tendenze ID.

Un salto in Germania per le ultime tendenze ID

Gennaio 2019 si apre con due importanti fiere design, entrambe in Germania: la Domotex Hannover dall’11 al 14 gennaio e la Imm Cologne dal 14 al 18 gennaio.

La Domotex di Hannover è un’importante fiera dedicata al mondo dei rivestimenti per superfici e dei tappeti. Saranno presenti bloggers e influencers, tour guidati e i maggiori produttori del settore provenienti da tutti il mondo. 

Il nuovo municipio di Hannover

Il tema di quest’anno di DOMOTEX 2019 è CREATE’N’CONNECT: in un tempo in cui siamo organizzati in reti digitali, interagiamo con altre culture e prendiamo spunto da esse, anche le aziende modificano le loro strutture in base al concetto di interconnettività e si plasmano su di esso. Come tutto questo si riflette sul modo di vedere il design, lo sviluppo e il futuro dell’industria dei rivestimenti pavimentali? Essi ci guidano e ci connettono hanno quindi un importante ruolo nella vita di tutti i giorni con gli ultimi trend tecnologici come il design multifunzionale e soluzioni di pavimentazione intelligenti. Se ne discuterà, si faranno ipotesi e proposte al padiglione 9 della Deutsche Messe AG di Hannover.

https://www.domotex.de/home

La IMM Cologne si aprirà il 14 gennaio, con una serie di eventi che interesseranno l’intera città. Ogni anno la fiera di Colonia presenta ai suoi visitatori i nuovi trend internazionali di mobili e interni e stupisce con numerose innovazioni pronte per il mercato. Insieme ai grandi espositori la fiera propone anche “Pure Talents” piattaforma-trampolino idonea per i progettisti emergenti. I produttori italiani sono presenti soprattutto nel Pure Atmospheres, presso i padiglioni 10 e 11.

Cologne

Quest’anno si celebrano anche i 100 anni dalla nascita del Bauhaus, passo fondamentale e terreno fertile per l’interior design dei nostri giorni. La mostra sarà visibile presso il padiglione 3 della Koelnmesse.

http://www.imm-cologne.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *