Migliorino Design a Milano per la settimana del Design

Migliorino Design a Milano per la settimana del Design

Ed eccoci qui, reduci dall’incredibile settimana del Design di Milano, dal 9 al 14 aprile, pronti a raccontarvi un’esperienza esaltante, una vetrina per noi molto importante.

Migliaia di persone al giorno, scie di visitatori che passano da un padiglione all’altro come viaggiando in una metropolitana del design e del trend, una settimana frenetica e dinamica che ci ha resi felici di essere presenti proprio in questa edizione che ha registrato un incremento di visite del 10% circa rispetto all’anno precedente.

Giorno dopo giorno, siamo stati parte di un evento memorabile che scopre e crea realmente tendenza nel mondo dell’interior design e dell’arredamento. Grazie ad una partnership importante siamo stati ospiti di uno stand, all’interno del quale abbiamo allestito, con i nostri materiali e tecnologie, circa 4 ambienti in maniera elegante ed evocativa: pareti di reti metalliche che separano ma non dividono e mostrano senza indugi cosa c’è dietro e oltre, wallpapers che approfondiscono e ingrandiscono gli ambienti, un bacio di marmo che, come un’ossimoro, mostra tutto il calore che può nascondere un salotto dai toni freddi, decorazioni dal gusto antico che incorniciano con disinvoltura ambienti minimali e moderni, light panels che riscaldano e illuminano.

I materiali che abbiamo presentato sono i nostri veri must: lo scenografico MOSAICO RESIN COVER, il versatile pavimento in MICROLAMINA, i brillanti pannelli luminosi LIGHT PANELS e, ultimi ma non meno importantI, gli ormai immancabili WALLPAPERS. Proprio i nostri materiali innovativi hanno riscontrato particolare coinvolgimento da parte dei visitatori, siamo stati colpiti nello scoprire uno speciale interesse verso le nostre esposizioni da parte degli ospiti provenienti dell’estero, soprattutto Asia e Russia.E proprio al riguardo, avremo delle novità a breve, rimanete in contatto con noi per scoprirle…

A consolidare ulteriormente il nostro lavoro, abbiamo avuto numerose conferme di gradimento da parte degli ospiti italiani, che hanno trovato nella nostra visione e missione quel quid in più nell’ambiente dell’interior design, sempre nel solco dell’innovazione e delle idee un po’ “futuristiche” che ormai ci contraddistinguono.

Vogliamo ringraziare perciò tutti i visitatori e coloro che hanno partecipato e sono passati a trovarci, rendendo questa esperienza ancora più importante grazie alla loro preziosa presenza.

Per info sui nostri prodotti o per una consulenza, invia una mail a info@migliorinodesign.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *